image1 image2 image3

Massimiliano Tocco|WELCOME TO MY PERSONAL BLOG|Digital-Social Marketing|Professional Web designer and Google IT support

Nuovo Bug su YouTube! Si possono inserire gli emoji nei nomi dei canali nuovamente

Sarò brevissimo per questo post, e poi non scrivetemi che tutte le notizie che trovate qui e nei video, sono riguardanti a possibilità non più possibili. 
Questa non è mai stata la mia intenzione, ma il blocco avuto sul web e sui social di tutte le mie attività ha evitato che si potesse approfittare di molto di quello che trovate qui scritto. Quindi scrivo questo post e ho pubblicato il video sotto, il giorno stesso in cui è ancora possibile quello che ti vado a descrivere.
Ennesimo bug sulla piattaforma di YouTube. Grazie ai vari aggiornamenti, non si deve più andare sull'account Google (account del brand ) per variare il nome del canale presente sulla piattaforma. 

Questo che vuol dire?

Vuol dire che, se nel modulo per la creazione dei canali di YouTube, è assolutamente proibito inserire qualsiasi emoji sia odierni che base, adesso, ma per poco tempo fino a quando non se ne accorgono, basta andare su  Creator Studio per modificare il nome, e ci si accorge che è possibile inserire qualsiasi emoji fino a un massimo di due, e il gioco è fatto. Ricordo che se si riscontrano problemi nell'inserimento dei simboli e degli emoji, molte volte dipende da errori di valutazione e poca conoscenza. Sono accettati massimo due emoji, e molti di essi tipo l'emoji del cuoco sono il risultato dell'unione di due distinti emoji, quindi è possibile inserirlo singolarmente. Gli emoji scelti se non accettati può dipendere dal fatto che occorre inserire uno spazio tra di essi. In ogni caso potete chiedere ogni delucidazione qui o sotto il video sul mio canale.

Guarda il video su come fare! 
 

Share this:

CONVERSATION