image1 image2 image3

Massimiliano Tocco|WELCOME TO MY PERSONAL BLOG|Digital-Social Marketing|Professional Web designer and Google IT support

Come contattare l'assistenza di Facebook

Ciao!


Se hai trovato questo post, vuol dire che sei alla ricerca di come poter contattare Facebook . Scoprirai , penso con piacere che questo post sarà molto esaustivo, visto che mi fregio di essere il primo a comunicare sul web, i veri metodi per contattare i vari reparti dello stuff, in maniera semplice, rapida  e vera, a differenza di un'infinità di false informazioni e cervellotiche tattiche che fanno più ridere che altro. Il tutto è alquanto semplice, e non è certo l'unica cosa che posso illustrarti, di assolutamente inedito su questo social, visto che non per vantarmi, ma lo puoi scoprire tranquillamente leggendo gli altri post, o guardando i video sul mio Canale YouTube . 
Andando al dunque, Facebook come puoi vedere nella fotografia sotto, ha molti uffici anche in Italia .
uffici facebook

Malgrado questo, anche e soprattutto per motivi fiscali difficilmente potrai contattarli.

PHONE FACEBOOK
Il tanto  fantomatico numero di telefono di Facebook è questo e solo questo : ossia quello che è inserito nella scheda relativa all'azienda ,su Google Maps.
 Assolutamente inutile!!
FB SI CONTATTA SUL SITO, e solo dopo potrai avere la possibilità di essere contattato via telefono o via Email.
Lascia stare le email che trovi sul web, relative allo stuff, non esistono. Le email utilizzate sono quelle che potrai vedere nello screenshot che to inserisco sotto :

Come si arriva a essere contattati via email o via telefono è semplicissimo come già ti ho spiegato, e i metodi sono più di uno.
Il primo, che è poi quello più ovvio, è l'utilizzo dell'account pubblicitario che ognuno di noi ha, nel momento in cui si realizza una qualche promozione sul social, anche di piccolissima entità.
Come qualsiasi azienda che si rispetti, Facebook non fa eccezione, se sei cliente pagante, avrai la possibilità di risolvere i tuoi problemi, in maniera rapida e semplice. 
Infatti sul tuo account pubblicitario, in basso a sinistra c'è l'opzione per avviare la chat con lo stuff. Ti inserisco lo screenshot di una delle mie chat con lo stuff per sincerarti.

Dopo di che, se chiedi di essere contattato per telefono, come puoi vedere saranno loro e solo loro a chiamarti anche rapidamente, e sono pure molto cortesi e professionali. 
Il tutto è come vedi abbastanza semplice! 
Se per caso non sei soddisfatto della soluzione visto che,  molti non investono sul social e non hanno un account pubblicitario attivo (ma bastano pochi centesimi per attivarlo), non ci vuole molto, ti invito a visionare il mio video sul mio canale YouTube Clicca qui!   e rimarrai esterrefatto dall'altro metodo che potrai vedere.
Non hai voglia di guardare il video? Il problema te lo risolvo lo stesso, visto che è questa la politica del blog, ossia il  non prendere in giro e essere utile il più possibile. 
Entra su fb con il tuo account e vai a questo indirizzo  (il link che ti inserisco è riferito a una pagina ufficiale di Facebook, che ha cambiato più di una volta URL, quindi se non funziona non è colpa mia, o guadi il video o fai una domanda), sarà semplicissimo contattare lo stuff basta che osservi i commenti nei vari post e scopri che si è reale risponde lo stuff. 
 Non ci vogliono ne denaro ne nulla, è di una semplicità sconvolgente, ed è pure abbastanza logico, ma quasi nessuno lo conosce, visto che pochissimi lo utilizzano. Potrai avviare una conversazione con lo stuff in maniera immediata.
E ti posso assicurare che sono il primo a comunicarlo sul web, visto che prima di questo post, e precedente al mio video non c'è nulla relativo a quello che ti faccio vedere.
Spero di esserti stato d'aiuto.
Se pensi alle grandi aziende che operano su FB, è ovvio che ci sono i metodi per parlare e comunicare subito con lo stuff, per risolvere i vari problemi. 
Quindi lascia stare tutte le notizie che trovi sul web, e i vari pseudo guro o super esperti, che mirano solo a carpire l'attenzione dei malcapitati.
Se poi il tuo problema non è cosi irrisolvibile, e vuoi anche tentare e conoscere altre strade, come ti ho già accennato, queste sono realmente tantissime. 
Quella più semplice , ma non avrai il piacere di comunicare con una persona in carne e ossa, è quella di utilizzare la messaggistica del centro assistenza, freccia in alto a destra "Assistenza e supporto". 
Come puoi vedere dallo screenshot sotto, rispondono e risolvono svariati problemi.

Risposta stuf assistenza facebook

Questa è la notifica del centro assistenza che risponde subito se gli poni le giuste problematiche. Ogni reparto risponde , se  riesci ad inviare le tue problematiche ai reparti preposti. E' inutile tentare di trovare qualcuno dello stuf del social che possa rispondere e risolvere tutte le problematiche. Non sono i membri dello stuff conoscitori di tutto, molto spesso neanche conoscono quello che dovrebbero conoscere, cosi come avviene con Google, ma quasi ovunque.

risposta pagina ufficiale facebook
Quindi occorre fare la domanda giusta nel modo giusto, e avrai il piacere di vedere nelle tue notifiche quello che vedi sopra.


facebook app

Come vedi con i tuoi occhi, e visto che è mia abitudine non prendere in giro, contattare lo stuff di fb è realmente semplicissimo, risolvere il problema che in questo momento vuoi risolvere, non dipende da me, ma se non è improponibile, come spesso mi chiedono di fare moltissime persone, come di recuperare account di cui si è perso email, password e numero di telefono, ecco se le richieste non sono di questo genere, una soluzione la si avrà.
Se rimani soddisfatto delle informazioni  che ti ho dato su questo post, e dal video che ti propongo, ricordati di iscriverti al canale per non perdere altre utili informazioni e tutorial. Se hai invece domande, falle pure sotto il video, sarà un piacere risponderti.

























Share this:

CONVERSATION