image1 image2 image3

Massimiliano Tocco|WELCOME TO MY PERSONAL BLOG|Digital-Social Marketing|Professional Web designer and Google IT support

Come contattare rapidamente il team ufficiale di Blogger

 

Ciao!
Questo post è dedicato a chi (e sono veramente tanti credetemi), che hanno dei problemi sulla piattaforma di blog gratuiti Google, ossia Blogger.
Sul centro assistenza e sul forum ufficiale dedicato ci sono migliaia di utenti che espongono i loro problemi, e in cerca disperata di un metodo per contattare il team ufficiale.
Ecco la mia ricerca e studio dei domini idn su cui tanto ho basato il mio lavoro, mi ha portato a conoscere gli indirizzi email ufficiali. Basta andare a questo indirizzo e il mistero è presto svelato.
Vi troverete davanti la pagina ufficiale del team di blogger che si occupa di gestire un dominio idn molto prestigioso, ancora a quanto pare libero sulla piattaforma. Infatti io ne ho centinaia di emoji puri registrati su Blogger, e questo mi manca.

L'indirizzo email in questione è relativo al reparto che si occupa dei domini IDN, ma ho provato e controllato, e basta eliminare il suffisso Idn dall'indirizzo, che quello che ne risulterà sarà un'indirizzo valido e attivo. Ecco svelato il mistero a cui tanti agognano. Spero che questo post ti sia stato utile. 
Blogspot.com@Gmail.com





Share this:

CONVERSATION