image1 image2 image3

Massimiliano Tocco|WELCOME TO MY PERSONAL BLOG|Digital-Social Marketing|Professional Web designer and Google IT support

Registrare pagine speciali su Facebook con le Emoticon

Ciao!


In questo post troverai tutte le informazioni per ottenere su Facebook risultati straordinari, che nessuno conosce.
E' pazzesco quello che avviene , e che sta avvenendo su questo social.
All'inizio c'era la ressa, di tutto un gran numero di persone (veramente tante), che cercavano e riuscivano a creare con le loro forze, tutta una serie di cose su questo social, che normalmente non si potevano fare. Si potevano realmente creare cose nuove, e vi erano reali capolavori, nelle miliardi di pagine presenti, che già diventavano assolutamente anonime, in una ressa frenetica di tanto e troppo altro.
Tutto questo è finito, almeno io non lo vedo più dal fatto penso io, che Facebook ha reso la sua piattaforma a misura dell'utente medio, che senza offesa oggi riesce a fare quello che ieri si poteva fare con sforzi e ricerche varie.
Peccato, era bellissimo vederlo, vedere applicazioni stupende, di assoluti ignoti (per lo più indiani) che adesso non funzionano più.
Comunque malgrado questo , ad oggi 2020 sembra pazzesco ma nessuno è riuscito a utilizzare tutto quello che era possibile fare nel modulo di registrazioni per pagine sulla piattaforma, in maniera assolutamente normale e alla portata di tutti.
Per tutta una serie di motivi che presumo e descrivo nel video sul mio Canale YouTube  nessuno ha scoperto che si possono registrare le Emoticon nel nome delle pagine, visto che non ve ne sono, o vi sono una piccolissima presenza , rispetto le miliardi di pagine presenti. C'e' qualcuno che conosce e ha utilizzato questa possibilità, ma nessuno ha fatto la mappatura completa. Nel video descrivo (il primo video che descrive questo su tutto il web, compreso qualsiasi altra tipo di fonte ), quali Emoticon è possibile registrare, come funzionano e tute le metodologie (un pò strane nel loro funzionamento da parte del Social) che penso abbiano scoraggiato i più, che magari ci hanno provato.
Debbo dire che ancora nel 2020 si può stupire con cose presenti normalmente sul social, visto che è da sempre possibile registrarle.
Ti invito dunque, se ti ho incuriosito a visionare il video , e a lasciare la tua opinione commentandolo, sotto il video del canale (i commenti sul Blog sono disattivati). Sarà un piacere risponderti, e un piacere magari trovarti tra gli iscritti del Canale e di questo Blog.
Puoi cliccare sulla fotografia per arrivare subito al video.

Share this:

CONVERSATION