HOME

                              Controlllo validita' Certificato

Questo Blog e' stato creato, malgrado i soddisfacenti risultati ottenuti su vari social come Facebook (dove ho creato le Fanpage più particolari mai fatte, e fatta la completa mappatura di tutti i simboli ed Emoji ,che la piattaforma accetta nel modulo di registrazione delle  sue pagine) e YouTube (sono stato tra i pochissimi ad avere creato canali con il nome composto da Emoji e simboli, e l'unico ad avere registrato Canali con il nome esclusivamente composto dagli stessi ), per creare un'area un po' piu' indipendente, dove appunto approfondire vari argomenti, con un po' più' di liberta'.
Ho avuto numerose difficoltà , per arrivare, e soprattutto per mantenere quello che ti ho descritto sopra, ma sono diventate quasi insormontabili nel momento in cui ho iniziato ad occuparmi di problematiche un po' più' serie relative alla mia città' e alla mia regione. Per renderti conto, questo blog, i suoi post e le sue pagine, possono essere condivisi ovunque, solo Facebook ha incluso il link di questo blog come invalido, che non dipende dal carattere particolare della sua URL IDN, visto che altri blog sempre IDN e di questa stessa piattaforma sono perfettamente accettati come assolutamente normali e normalmente effettua anche una normalissima anteprima. Prova tu' se vuoi, all'inzio e alla fine di ogni post o pagina di questo blog , trovi l'opzione che ti aprira' il menu' per condividerlo nei maggiori social, tra cui Facebook. 
Il blog, o meglio la sua Url(per chi fosse un po' a digiuno parlo dell'indirizzo del blog, ossia xn--yp8h), e' un IDN Clicca quì per la descrozione su Wikipedia. In questo nostro caso, il codice idn non e' un codice di  caratteri o lettere di alfabeti non latini, ma e' il codice del simbolo del like.In parole povere l'url del blog, sara' visualizzata nella ricerca, non come (xn--yp8h.blogspot.com), ma :


RICERCA GOOGLE
Il certificato Google, all'inizio di questo post, non e' inserito per megalomania, ma solo per dare un'identità certa al blog.
Ci saranno varie pagine (che ti invito a visitare), di alcuni argomenti principali, dove saranno elencati tutti i link relativi a quel'argomento, dove discutere, ma soprattutto dove ottenere e attingere alle migliori informazioni e suggerimenti, che io ti posso dare, dopo anni di studi e prove ,sui vari argomenti che intendo trattare, tra cui appunto i social, il vero e efficace social marketing, e tanto altro. 





Commenti